Luxury beauty experience a Cannes

Condividi

luxury beauty experience fabienne reaLuxury beauty experience: consulenza di bellezza e face styling in boutique e in azienda per Vip e celebrity

Il Festival di Cannes è terminato da qualche settimana, tra atmosfere elettrizzanti e sfilate di Vip sulla Croisette: di notte i locali in riva al mare accolgono celebrities ai loro sontuosi tavoli, di giorno le boutiques dei più noti Brands internazionali si animano offrendo eventi e presentazioni. Io sono stata invitata come consulente di bellezza e face styling, per la presentazione della nuova collezione di occhiali di Roberto Cavalli. Le ospiti dello stilista hanno vissuto un’indimenticabile luxury beauty experience, tutta in lingua francese, accompagnata dalle sonorità del dj set, con degustazioni di Champagne, circondate da meravigliosi abiti e preziosi accessori.

Accolte nel corner accessori, le ospiti hanno liberamente curiosato, provando vari tipi di occhiali di fronte allo specchio, dove troneggiava un’elegantissima poltrona. La mia presenza discreta ed empatica è risultata subito gradita, per sciogliere tutti i dubbi sul modello più adatto alla forma del viso e il colore di montatura appropriato al sottotono di pelle. Scoprire che c’era una figura professionale dedita alla consulenza secondo i criteri del face styling e dell’armocromia, è stata per loro una piacevole sorpresa!

Si è creata un’atmosfera conviviale anche tra tutte le clienti , ed è proseguita nell’angolo del make up, dove le ho truccate offrendo loro un’esperienza sensoriale rilassante, con i miei pennelli vegan, impartendo consigli di bellezza personalizzati. La luxury beauty experience si è conclusa con la realizzazione di un look su misura, molto gradito, perfetto per il ritratto finale al photobooth!

5 benefici di una luxury beauty experience

Che valore aggiunto offre una luxuy beauty experience al tuo brand?

  • crea un forte coinvolgimento emozionale nella nuova clientela
  • rinforza il legame con le clienti abituali, sempre al centro dell’attenzione del brand
  • offre un’esperienza tailor made (personalizzata), più attenta ai desideri ed ai bisogni della persona
  • valorizza i tuoi prodotti grazie ai preziosi consigli di un professionista esperto d’immagine, in grado di offrire molteplici soluzioni (anche in linea con la sostenibilità) per incrementare le vendite
  • genera benessere grazie alla convivialità condivisa, creando un ricordo indelebile del tuo brand

La luxury beauty experience è molto versatile, che si tratti  dell’anniversario del brand, un’inaugurazione, il lancio di una nuova collezione, o la promozione di prodotti già presenti sul mercato.

La mia esperienza ventennale come beauty trainer mi porta inoltre, a proporre incontri di formazione che mirano ad arricchire la preparazione del personale e renderlo più performante con i clienti. Questo servizio è rivolto in modo particolare ad aziende.

Last but no least, miei servizi si possono richiedere in Italia e all’estero, in lingua italiana, francese ed inglese.

luxury beauty experience Roberto Cavalli Cannes

Condividi