Novità: pennelli da trucco professionali by Fabienne Rea

 

pennelli da trucco professionali Fabienne Rea make up artist

Pennelli da trucco professionali made in Italy novità 2018 by Fabienne Rea make up artist. Set di 8 pennelli make up setole sintetiche in vendita

Ci siamo! Dopo tanta attesa e tante energie dedicate a questo meraviglioso progetto, finalmente la mia linea di pennelli professionali è pronta. Era da tempo che accarezzavo l’idea di realizzare una mia linea professionale. Inizialmente pensavo di realizzare una linea di trucchi; durante i miei corsi di formazione professionali e corsi di self make up, mi veniva costantemente chiesto quali pennelli utilizzare per fare un bel trucco. Così dopo una lunga riflessione, ed in occasione del 25esimo anniversario della mia attività, ho capito che era meglio partire dagli strumenti giusti perché senza quelli il risultato finale non è del tutto soddisfacente. Molti di voi avranno notato che io utilizzo spesso le mani per truccare. Questa abitudine nasce dal mio bisogno di stabilire un contatto energetico che dia benessere alle persone e allo stesso tempo permetta di completare l’applicazione del trucco fatta precedentemente col pennello.

Dopo una lunga ricerca, testando vari modelli, ho selezionato 8 pennelli da trucco versatili e basics (gli essenziali) per realizzare un trucco completo viso e occhi:

  • pennello Eyes & Lips (per correttore e rossetto)
  • pennello Highlighter (per fondotinta e contouring)
  • pennello Maxi Powder (per terra e cipria)
  • pennello Blending Precision (per iiluminante, ottimo anche per applicare in modo leggero la cipria)
  • pennello Blush Obliquo (per blush e illuminante)
  • pennello duo eyebrow (per sopracciglia, ottimo anche per eyeliner)
  • pennello Crease Pencil (per concentrare l’ombretto nella rima inferiore, nella piega superiore dell’occhio e nell’angolo)
  • pennello Crease Tulip (per sfumature e smokey eyes)

pennelli da trucco professionali Fabienne Rea make up artist

I miei pennelli da trucco professionali hanno finiture eleganti (manico bordeaux e ghiera color canna di fucile).  La loro particolarità è che sono fatti di una fibra sintetica di ultima generazione (dermatologicamente testata e cruelty free) più  innovativa rispetto alla classica fibra sintetica, in grado di “agganciare” molto meglio sia i fluidi che le polveri.

Una cosa che mi sta molto a cuore è precisare che ho scelto di realizzare i miei pennelli da trucco professionali interamente in Italia con un’azienda leader del settore. Mi piace attingere dalle eccellenze italiane!

Ogni giorno al lavoro, nel backstage, utilizzo i miei nuovi pennelli da trucco professionali e sono sempre più contenta della mia scelta: le persone che ho truccato hanno apprezzato non solo l’eleganza del design e la morbidezza delle setole, ma anche il risultato dell’applicazione.

A breve sarà disponibile uno shop online collegato al mio sito dove potrete acquistare comodamente da casa i pennelli da trucco professionali by Fabienne Rea e ricevere assistenza e consigli per il loro utilizzo (anche via FaceTime e Skype). Al momento potete già fare i vostri acquisti e ricevere subito i pennelli, prima di Natale, inviando una email. 

pennelli da trucco professionali Fabienne Rea make up artist

Vi aspetto su Instagram!