Novità bellezza: scoprite quello che non vi ho ancora detto

novità bellezza Fabienne Rea make up artist pennelli

Dal diario di una make up artist tutte le novità bellezza: corsi di formazione, eventi beauty in programma, nuove pagine social dedicate ai pennelli vegan

In questi ultimi mesi in cui come avrete visto, ho aggiornato poco il blog, mi sono successe tante cose belle. Oggi trovo il tempo di aggiornarvi riguardo le mie ultime novità bellezza. Innanzitutto, oltre allo shop online dei miei pennelli make up professionali, ho aperto una pagina Facebook ed un nuovo profilo Instagram. Desidero subito ringraziare tutti voi che mi seguite ogni giorno perché siete uno stimolo importantissimo per continuare a fare sempre meglio. Vi confesso peraltro che mi occupo da sola di tutto proprio perché desidero instaurare un contatto diretto con voi.

Sono felice di comunicarvi che troverete a brevissimo i miei pennelli make up professionali anche in vendita su Amazon Italia, e non solo su Shopify!

Altra novità bellezza è che mi sono diplomata brillantemente (quanta fatica!) in un’accademia di acconciatura, per perfezionare le mie competenze sull’hair styling ed offrire un servizio ancora più professionale. Come se non bastasse, c’è un’altra novità bellezza, visto che mi sono appassionata allo studio del total look, ed ho già intrapreso un corso avanzato di taglio per completare la mia preparazione. Questa esperienza mi ha permesso di capire quanto sia immenso e tecnicamente difficile da approcciare il mondo del capello. Ammetto che, più mi sono addentrata in questo campo, più ho avuto la riconferma che il make up resta la mia vera passione di sempre, per le infinite emozioni che mi ha regalato in questi ultimi 25 anni. Ora mi sento decisamente più sicura e veloce nel realizzare un’acconciatura elegante per una sposa, nel tagliare una frangia ad una modella, o nel consigliare la scelta di un colore di capelli!

Ultima novità bellezza: tenetevi pronti perché il 27 aprile 2019 vi aspetto tutti all’Experience Lab, primo appuntamento internazionale dedicato alla cosmesi e wellness di nicchia presso Villa Quarzo, Porta Nuova a Milano. Sarò presente in fiera insieme ad altri brand di alta qualità, con i miei pennelli da trucco professionali. Per l’occasione, il giorno 27, dedicato al pubblico, potrete tutti vedere i miei pennelli, toccarli, provarli in prima persona e acquistarli direttamente. Sarà una bellissima esperienza multisensoriale e una bellissima occasione per conoscerci di persona, che è la cosa che adoro di più!

novità bellezza Fabienne Rea make up artist pennelli