Makeup estate 2017: trucchi da portare in valigia

makeup estate 2017 fabiennerea

Idee makeup estate 2017. Kit prodotti essenziali da portare in valigia per le vacanze. Prodotti must have per make up addicted

Agosto è alle porte: mentre preparo i miei bagagli, vi propongo alcune idee per il makeup estate 2017 da portare in valigia.

Io personalmente, dopo anni di valigie pesanti, travaso in contenitori di piccola taglia il kit base di skincare giornaliero. Di solito porto con me un beauty-case di piccole dimensioni con mini flaconi di shampoo, balsamo, lozione micellare, crema contorno occhi, crema giorno-notte, siero viso, tonico e balsamo labbra. Viceversa, solari e prodotti per il corpo preferisco, dato il frequente uso, portarli via nella loro confezione originale.

Da anni le case cosmetiche creano kit da viaggio molto pratici per chi vola frequentemente o va fuori per il weekend.

Idea kit base makeup estate 2017

 

makeup estate 2017 fabiennerea

 

Prodotti imperdibili per le fanatiche di makeup

makeup estate 2017 fabiennerea

 

Siete appena arrivate a destinazione e della vostra valigia non c’è traccia? A me è capitato di rimanere senza il mio trolley di cosmetici, in aperta campagna siciliana dove ero giunta per uno shooting! Cosa fare? Dovete sempre portare nel vostro kit da borsetta un correttore beige mat (per occhiaie e come fondotinta/cipria), un rossetto in tonalità corallo chiaro (da picchiettare su labbra, guance e occhi), una matita marrone (per occhi e sopracciglia), un mini mascara marrone (utile anche per tingere le sopracciglia bionde) e un gloss (utile per illuminare palpebre e zigomi).

In attesa del bagaglio, la vostra bellezza sarà sicuramente salva!

Non dimenticate di iscrivervi al mio blog qui di fianco, per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli articoli.